...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

domenica 1 novembre 2015

The Secret ... di Rhonda Byrne




THE SECRET

 dopo il successo straordinario ottenuto negli Stati Uniti è arrivato in Italia il 25 ottobre 2007
la prima stampa è esaurita dopo soli 3 giorni portando il libro primo della sua categorie in numerose 
classifiche italiane.


"E’ stato tramandato attraverso i secoli, desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo antichissimo Segreto era noto ad alcuni dei più grandi personaggi della storia: Platone, Galileo, Beethoven, Edison, Carnegie, Einstein, e ad altri inventori, teologi, scienziati e filosofi. Ora il Segreto sta per essere rivelato al mondo."

Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati nel corso dei secoli nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto compaiono insieme in un'incredibile rivelazione che trasformerà la vita di tutti coloro che ne faranno l'esperienza.


"Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi,
 il segreto può darti tutto quello che vuoi"


The Secret raccoglie la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità. Leggendo il libro ci viene spiegato dagli autori come un approccio diverso verso la realtà ci permette di uscire dalle costrizione di situazioni di forte disagio, come ottenere benessere, superare gli ostacoli e raggiungere ciò che molti ritengono impossibile. Comincerete a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di voi, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della vostra esistenza.


"Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita."


Ronda Byrne
Dall’introduzione del libro



          The Secret Voto medio su 190 recensioni: Buono


Altri Libri Della Stessa Autrice



Hero Voto medio su 8 recensioni: Buono
The Power Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere
The Magic Voto medio su 86 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate