...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

sabato 25 aprile 2015

Tiberio Faraci....Mi amo o non mi amo?




Mi amo o non mi amo? 
Ascoltarsi, Accettarsi, Perdonarsi, Volersi bene per ritrovare se stessi ed essere felici


In quale momento della vita ti sei allontanato dalla strada migliore per te e ti sei perso?

Non dimenticheresti mai tuo figlio o qualcuno che ami da qualche parte, non è così?

Eppure lo stai facendo con te stesso.

TU SEI LA PERSONA
 PIU' IMPORTANTE DEL MONDO!

In quale momento della vita ti sei allontanato dalla strada migliore per te e ti sei perso?

Non dimenticheresti mai tuo figlio o qualcuno che ami da qualche parte, non è così?

Eppure lo stai facendo con te stesso.


TU SEI LA PERSONA 
PIU' IMPORTANTE DEL MONDO!





Tiberio Faraci ti indica il percorso per ritrovarti e ti rivela come fare a ricordarti di te ogni giorno.

Questa è la tua vita e non puoi aspettare che qualcosa giunga dall'esterno per trasformarla in meglio.Comincia ad accettare il fatto che solo tu puoi trovare quello che ti manca.Non sei qui per fare numero,sei qui per fare la differenza.

Fare amicizia con la rassegnazione porta solo svantaggi. Se accetti di limitare te stesso e ti accontenti di una realtà che diventerebbe l'unica per te, rinunci a quello che puoi diventare veramente. 

Guarda come un bambino, soddisfatto da tutti i giochi messi in scena durante la giornata, si addormenta felice sorridendo beatamente con in mano un giocattolo nuovo appena ricevuto, pregustando quel domani che comincerà presto, dove potrà di nuovo divertirsi tutto il giorno. Tu puoi contare sulla stessa energia se impari a fare come lui.

Se hai avuto un'idea geniale e dici: «Dovrebbero fare questo... e allora sì che...» io ti domando: «Ma perché non lo fai tu quello che dici che dovrebbero fare gli altri? Perché lasci a loro i vantaggi che potresti raccogliere tu?»



Autore
Tiberio Faraci opera in Svizzera dal 1978. Da sempre si occupa di crescita personale e di attività filantropiche: ha infatti sommato esperienze pluridecennali operando con associazioni diverse, attente all'ascolto delle persone in difficoltà. È Life Counselor membro del "Comitato Italiano Sicool", riconosciuto N.B.C.C. (National Board for Certified Counselor) ed E.A.C. (Association European Counselor), riconosciuto dall'Istituto Ricerche di Gruppo Svizzero. È Personal Coach e Rebirther Professionale. È Tutor alla Scuola Superiore Europea di Rebirthing e Docente dell’Istituto Ricerche di Gruppo di Lugano. È socio dell’ Associazione Psicologia Generativa. Ha pubblicato vari libri, tra cui Innamorati di Te tradotto in dieci lingue e in Braille, presente in Paesi come Francia, Repubblica Ceca, Lituania, Argentina. Ha collaborato al fianco dei più importanti nomi della crescita personale internazionale. 


               Mi amo o non mi amo?


Dallo stesso Autore



Basta Rinunce Voto medio su 3 recensioni: Buono
Aime-toi!
eBook - Ricomincia da Te

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate