...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

sabato 25 aprile 2015

Reality Transurfing...di Vadim Zeland!




Milioni di persone in Italia e in tutto il Mondo sono state conquistate dal Transurfing e sul web impazza il passaparola virtuale.
Ma che cos’è esattamente il Transurfing? È un nuovo fenomeno culturale?
Si tratta di un modo nuovo di interpretare la realtà e di “governare” il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.
L’esperto di fisica quantistica Vadim Zeland ci spiega il Transurfing attraverso le sue tre straordinarie opere per la prima volta riunite in un’imperdibile cofanetto:
  • Lo Spazio delle Varianti
  • Il Fruscio delle Stelle del Mattino
  • Avanti nel Passato
Zeland ci illustra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che consentono d’influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita. 




Lo Spazio delle Varianti
"Quello che voglio raccontarvi non lo avete mai né sentito né letto. Preparatevi quindi a sorprese tanto straordinarie quanto piacevoli”

Il Fruscio delle Stelle del Mattino 
“Coloro che hanno deciso di mettere in pratica il Transurfing hanno provato una sensazione a metà tra lo stupore e l’entusiasmo”

Avanti nel Passato
“Mettendo in pratica i principi del Transurfing non solo vi persuaderete da soli che funzionano, ma farete anche molte scoperte interessanti, di cui non sospettavate nemmeno l’esistenza”





Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1 Voto medio su 147 recensioni: Buono



Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2 Voto medio su 76 recensioni: Buono




Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol.3 Voto medio su 54 recensioni: Da non perdere

AUTORE  

 Vadim Zeland un grande mistero avvolge la figura del ricercatore russo Vadim Zeland. Di lui si hanno poche informazioni. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente. Sebbene molti Transurfer abbiano espresso il desiderio di conoscerlo personalmente, Zeland continua a rimanere nell’ombra e a comunicare con i propri lettori solamente tramite il web.


PROMOZIONE IN CORSO

CLICCA IL BANNER PER SAPERNE DI PIU'

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate