...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

venerdì 30 gennaio 2015

L'amore è come un pacco regalo ...di Barbara Schaer

L'amore è come un pacco regalo 


Dall'autrice di Alis Grave Nil e Onislayer, una nuova, imprevedibile, divertente e romantica storia d'amore.






L'unico amore possibile è quello vero, quello potente, quello profondo.
Quello che ti spezza il fiato. Quello che ti fa dimenticare problemi e differenze.
Quello che ti da la forza per affrontarli. 
Quello che ti fa ammettere che sì, nulla è pesante per chi sa amare.







Tutti i suoi piani, però, falliscono quando il suo fidanzato la lascia all'improvviso. 

Tornata single dopo tanti anni deve decidere cosa fare della sua vita, e fra le sue liste di buoni propositi e i consigli non proprio convenzionali delle amiche e della madre incontra Sebastiano. 

Lui è il classico bello e dannato e non la considera minimamente. Lei è ben decisa a stargli lontana. Ma, complice una notte di follia di cui Giada non ricorda nulla, le loro strade collidono, si intrecciano, si complicano. 
Sebastiano accetta di aiutarla nel tentativo di riprendersi l'uomo che ama e nel frattempo le fa conoscere Michele che, gentile e ricchissimo, potrebbe rivelarsi proprio l'uomo giusto per lei. 
Protagonista di buffe peripezie che le danno una notorietà che decisamente non vuole, Giada dovrà capire cos'è che desidera davvero. Se aggrapparsi al passato, vivere la storia d'amore perfetta e tranquilla che farebbe felice sua madre, o abbandonarsi a quello che segretamente prova per l'uomo sbagliato. 





Dettagli prodottoDettagli prodotto






Barbara Schaer ha 30 anni, vive a Genova da sempre, da qualche anno con suo marito e lavora come consulente informatico. Nonostante l’indirizzo scientifico degli studi che ha seguito, leggere (qualunque genere, specialmente il fantasy) e scrivere sono da sempre le sue più grandi passioni, alle quali cerca di dedicare tutto il tempo libero a sua disposizione. 





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate