...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

sabato 26 aprile 2014

Felici Più di Dio...come trasformare la nostra vita in un'esperienza straordinaria!




Dio mi ha chiesto di dirti che:
Non c'è niente da correggere;
ogni cosa chiede solo di essere celebrata.
Sei stato fatto per chinarti
così da scoprire tutti gli infiniti miracoli ai tuoi piedi.
E sei stato fatto per estenderti
così da trovare il Bellissimo Paradiso Personale
appena oltretutte quelle responsabilità che pensi di doverti assumere.
Quando invoco Dio e gli chiedo di parlarmi,
mi sento piccolo e solo, proprio come te.
Ma è proprio in quell'istante che,
senza alcun motivo particolare,
comincio a risplendere.


Felici più di Dio e’ un vero percorso di scoperta della gioia e della felicità individuale. Un sentiero fatto di emozioni contrastanti, idee illuminanti, concetti semplici e intuitivi da riscoprire dentro di se’.

Lo scrittore statunitense Neale Donald Walsch ritorna ad illuminarci ed a indicarci la via più semplice per la felicità e la realizzazione personale. Pensare, esprimere, e fare qualcosa in cui non si creda totalmente è impossibile.
Perciò il processo della creazione deve includere la fede, ossia la consapevolezza. Questa è la fede assoluta. Questo va al di là della speranza. Nel suo ultimo libro “Felici più di Dio” Neale Donald Walsch, spiega in modo semplice e diretto alla luce della spiritualità, la legge dell’attrazione.
Neale ci invita a percorrere con lui un percorso di gioia in 17 passi che cambierà per sempre la nostra esistenza. A partire da una verità fondamentale: la vita è fatta per renderci felici, basta quindi fare posto alla presenza di Dio nella nostra vita quotidiana.
Come attivare questo sistema complesso e meraviglioso? Come liberarci della negatività e scoprire la gratitudine? Come dare una svolta definitiva? In questo manuale pratico e concreto l’autore ci prende per mano e ci porta ad essere felici più di Dio.






Se tu sei già felice, devi renderti conto che sei destinato a esserlo ancora di più. E se per caso tu fossi davvero molto felice, ebbene, non hai ancora raggiunto la massima felicità.
Ma allora: quanto felice puoi essere? Qual è il limite della felicità? Puoi persino essere felice più di Dio


La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l’abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate