...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

giovedì 21 novembre 2013

Le parole dell'amore..di Nicholas Sparks il cantore dei sentimenti più famoso e citato al mondo!


Un piccolo libro nel quale sono raccolte le frasi e le dichiarazioni d'amore che hanno fatto di Nicholas Sparks il cantore dei sentimenti più famoso e citato al mondo.

Raccontare i sentimenti è un'arte delicata, fatta di parole e di frasi sempre in equilibrio tra l'anima e il cuore. Nicholas Sparks è il più sensibile equilibrista dei sentimenti: le sue storie d'amore sono sempre emozionanti come il primo bacio, vere come gli affetti più profondi, inguaribilmente romantiche come tutte noi. Che vogliamo leggere per sognare, e innamorarci non una ma infinite volte. Che vogliamo credere nell'amicizia e nei valori autentici della vita.
Noi che, sfogliando le pagine dei libri di Sparks, abbiamo sottolineato una frase, una parola, perché sono indimenticabili e desideriamo ritrovarle appena possibile. Sono le parole che avremmo voluto dire o sentirci dire, quelle che esprimono il meglio di noi e che è bello condividere con le persone amate - trascritte su un post-it, copiate in un sms, taggate sulla pagina facebook, riportate su un biglietto d'auguri, oppure raccolte in un libriccino. Sono un piccolo dono prezioso. Il più affettuoso dei regali.


DELLO STESSO AUTORE

L'ultima canzone

L'ultima  canzone

Indimenticabile, come il primo amore. L'ultima canzone racconta, come solo Nicholas Sparks riesce a fare, tutti i modi in cui l'amore ci ferisce. E poi ci guarisce.

Ricordati di guardare la luna

Ricordati di guardare la luna

Tenero e struggente, ricco di atmosfere evocative e di personaggi concreti, un romanzo d'amore dei nostri tempi.

I Passi dell'Amore Nicholas Sparks

I passi dell'amore

Una bella storia d'amore, in cui l'autore esamina la nascita e lo svilupparsi dell'amore in due giovani di 17 anni, quando il sentimento ancora non conosce riserve e condiziona l'intera esistenza.

Quando ho aperto gli occhi

Un romanzo che orchestra sentimenti e emozioni.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate