...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

mercoledì 23 gennaio 2013

La Triologia::Cinquanta Sfumature di....Grigio Nero Rosso!



La triologia Cinquanta Sfumature di... racconta la storia d’amore tra Anastasia, ragazza semplice ed ingenua, e Christian, giovane miliardario dagli oscuri segreti. La loro sarà una storia appassionata, ossessiva e molto molto erotica…raccontata in tre volumi..scritti dalla scrittrice britannica  E.L. James ...caratterizzata dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali estreme L'intera serie ha venduto oltre 31 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi



Cinquanta sfumature di grigio




Cinquanta sfumature di grigio

il primo capitolo della trilogia d


Trama
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.







Cinquanta sfumature di nero
 è il secondo capitolo della trilogia 


Trama 

La storia riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo libro. Ana Steele giovane neolaureata trova lavoro in una piccola casa editrice. Christian Grey multimilionario bello come un dio greco, cerca di ricucire lo strappo dato alla loro "relazione" da Ana qualche giorno prima. La ragazza aveva troncato in quanto si era rifiutata di accettare la richiesta di una relazione in cui lei avrebbe avuto il ruolo della 'sottomessa' da sancire tramite accordo scritto, ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste 'particolari'. Il rifiuto della ragazza è qualcosa di nuovo per Christian che deve misurarsi con una donna che ama pensare con la sua testa, che ha i suoi principi, tutt'altro che una sottomessa. I due riprendono a frequentarsi, e mentre lui lentamente si adatta a questa donna diversa dai suoi standard, lei si apre agli agi di lui e si lascia viziare spudoratamente. È interessante sottolineare come cambi l'atteggiamento del protagonista maschile che lentamente abbandona le pratiche erotiche punitive per dedicarsi ad una forma d'amore più soft, "alla vaniglia", solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando. Tra party e macchine lussuose si arriva ad una proposta di nozze, naturalmente a lieto fine.




Cinquanta sfumature di rosso
è il terzo e conclusivo capitolo della trilogia 


Trama:
Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi.


PUOI ACQUISTARE I LIBRI QUI

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate