...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

giovedì 11 febbraio 2010

Gianluca Grignani: nuovo album "Romantico Rock Show"!



Dopo due anni di pausa arriva nei negozi di musica Romantico Rock Show il nuovo album di Gianluca Grignani che contiene undici canzoni inedite...


è stato definito dallo stesso cantautore come un "concept album", ispirato da due parole: rock e amore.


''Avevo annunciato un concept album e ho deciso di usare il concetto di amore per parlare della vita e del mondo che ci circonda.


Un giorno mi sono venute in mente le tre parole chiave: Romantico Rock Show. Mi sono illuminato. Il romanticismo e' amore. Il rock e' cio' che ci succede. Lo show e' ormai all'ordine del giorno e, in fondo, io faccio proprio quello…"


E continua: "Questo album e' una dichiarazione totale di amore verso il pubblico. Io sono sempre stato più intimista, stavolta ho voglia di aprirmi e, attraverso queste canzoni, dialogare ancora di piu' con i miei fan"


I testi degli undici brani inediti sono tutti firmati Grignani e la produzione è stata affidata a Andrea Tripodi nello studio La Fabbrica del Suono. Il primo singolo estratto è "Sei sempre stata mia", in rotation già da un mese, invita ad usare l'amore come via d'uscita da qualsiasi problema, come guida da seguire sempre, universalmente.


”Romantico Rock Show"

contiene:

01 "Sei Sempre Stata Mia"


02 "Piu’ Veloce Del Suono"


03 "Romantico Rock Show"


04 "Un Anno Come un’Ora"


05 "Piu’ Fragile"


06 "Rimani Acqua Di Mare"


07 "Sei Unica"


08 "Amica Mia"


09 "Non Ho Più Fiducia"


10 "Come Solo Tu"


11 "Le-ro-la"







Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate