...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

lunedì 14 aprile 2008

Quattro risate!


Dal dentista
Una donna va ad un appuntamento dal dentista. Non appena si distende sulla poltrona ed il dentista comincia a visitarla, lei gli afferra saldamente le palle. Il dentista si immobilizza e fa:
- Signora... ho paura che abbia in mano i miei genitali...
- Si dottore. Così staremo tutti e due attenti a non farci male a vicenda, vero???



Un francese, un inglese e un italiano passano la notte in un labergo. Nella stanza del francse si sente: - Uuuuh... sono il fantasma Formaggino!
E il francese scappa dall'albergo.
Nella stanza dell'inglese la stessa voce dice: - Uiiih... sono il fantasma Formaggino!
E anche l'inglese fugge veloce.
Nella stanza dell'Italiano: - Uuuuh... sono il fantasma Formaggino!
L'italiano: - Entra: così... ti spalmo sul panino!




Un giovanotto vorrebbe sposare una giovane ereditiera, ricchissima e snob.
- Signorina, sono pazzamente innamorato di lei!
- Che lavoro fa?

- Il bancario.
- Ah si? E quanto guadagna?
- Ehm, guadagno settecento euro al mese.
- A me, quella cifra non basta neanche per il sapone!
- Scusi, non sapevo fosse così... sporca!

Durante un colloquio di lavoro il direttore del personale esordisce: - Buongiorno, si accomodi e mi parli di lei... Il candidato: - Devo informarla che sono portatore di handicap! - Ma... un handicap grave? - Si, sono saltato su una mina durante il servizio volontario in Africa e ho perso i coglioni... Il direttore, estremamente comprensivo: - Non ha importanza. Lei comincerà da lunedì, gli orari sono dalle 8 alle 17 ma lei può venire per le 10... - Grazie, ma non voglio trattamenti di favore, posso venire alle 8 come tutti gli altri! - No, non se la prenda, noi arriviamo alle 8 ma fino alle 10 ci grattiamo i coglioni davanti alla macchina del caffè...

Un mio amico è andato a pranzare in una trattoria lasciando la macchina parcheggiata in doppia fila. Ha lasciato un pezzo di carta con la frase: "Sono alla trattoria" ed una freccia verso la trattoria per farsi trovare nel caso di neccessità. Dopo circa un'ora è uscito fuori e non vedeva più la macchina. Al posto della macchina c'era lo stesso pezzo di carta con la frase: "Siamo alla centrale" per terra.


Un millepiedi ad un altro: - Come va tuo figlio a scuola? - Mah... mi sembra che la pigli un po' sottogamba, sottogamba, sottogamba, sottogamba...
Bush e Osama Bin Laden sono al telefono. Bin Laden fa a Bush: - Guarda che attacco!!! Bush risponde: - Ed io richiamo un'altra volta...


Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda. Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa! Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?" Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare sul Lago di Garda." L'amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice: - Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!! A questo punto l'altro risponde: - Non è possibile che sbagli... me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente... Allora l'amico scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?" Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda."



Due squadre di nani devono fare una partita di calcio. Arrivano al campo ma non ci sono gli spogliatoi, per cui chiedono al titolare del bar adiacente al campo se possono cambiarsi in bagno. Il tizio accosente e i nani vanno in bagno per indossare le divise. Nel frattempo entra Totti nel bar, ordina un drink e si siede. I nani escono dal bagno con le loro magliette rosse e azzurre e Totti, vedendoli passare, dice al barista: - Ahò, te stanno a smonta' er bijiardino!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate