...opinioni sui film...libri...musica e...non solo!

mercoledì 14 novembre 2007

Shopping...con un click!





Effettuare i propri acquisti online è senza dubbio più comodo, in alcuni casi anche più conveniente...è possibile acquistare praticamente qualunque cosa su Internet, con uno o due click.

La diffusione delle carte di credito prepagate (come ad esempio la carta PostePay distribuita dalle Poste Italiane) rende gli acquisti anche più sicuri, trattandosi di una carta ricaricabile e non di una normale carta di credito di cui dovremo pagare il saldo completo a fine mese. 

Un altro fatto che rende la gente più propensa ad effettuare i propri acquisti online è dato dalla possibilità, almeno per quanto riguarda i siti italiani, di effettuare i pagamenti in contrassegno.

La consegna della merce viene solitamente effettuata tramite corriere espresso, ed è quindi possibile toccare con mano i propri acquisti nel giro di soli due giorni. 

La possibilità di confrontare i prezzi tra più distributori e negozi, di confrontare diversi prodotti e di trovare recensioni di quanto si vuole acquistare, fanno in modo che l'acquirente possa farsi un'idea migliore di cosa comprare e dove.

Inoltre i prezzi della merce acquistata online sono solitamente inferiori, dal momento che le aziende non devono pagare gli stipendi ai commessi come nei negozi convenzionali.

Io, ne ho girati tanti di siti prima di trovare il sito giusto dove acquistare articoli con sicurezza e convenienza...e ve lo consiglio











                   



trovate svariati articoli dall'abbigliamento, all'elettronica, agli elettrodomestici, ai viaggi e molto altro ancora...i prezzi sono buoni,il servizio è ottimo: ho sempre ricevuto la merce sempre in condizione perfetta ed in tempi rapidi e non ho mai avuto alcun problema col pagamento.






1 commento:

xena58 ha detto...

Davvero interessante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate